Il successo dell’iniziativa dello scorso anno, ci ha convinto a ripetere anche questo anno il progetto FOTOCALENDARIO, un bellissimo ricordo per i nostri figli e per noi genitori!
Ecco i dettagli nello specifico:
Tra venerdì 16 e lunedì 19 novembre i genitori riceveranno sull’armadietto o nel diario l’autorizzazione da firmare per poter fotografare gli alunni.
Senza questa autorizzazione non sarà possibile partecipare alla foto di classe.
L’autorizzazione non implica necessariamente l’acquisto del calendario.
Con lo stesso modulo possono essere richieste anche le copie del Calendario che si vorranno acquistare.
Costo del calendario 5 euro/cadauno.
Per la sola scuola dell’infanzia, questo anno è stata introdotta una speciale novità: il calendario con la foto del singolo bambino/a.
Il costo è di questo calendario è invariato, 5 euro/cadauno.
Mercoledì 21 Novembre l’autorizzazione e i soldi dovranno essere riposti in BUSTA CHIUSA (con indicazione di classe e plesso) nella scatola che troveranno nella propria classe (Attenzione! SOLO il 21 Novembre)
Dal giorno 26 Novembre i genitori fotografi entreranno nelle scuole per scattare le foto. Vi comunicheremo qualche giorno prima la data precisa tramite i delegati di classe.
La foto verrà fatta in una soa data, se un bambino sarà assente la foto non verrà recuperata nei giorni successivi. Verranno restituiti i soldi anticipati per il calendario.
Il calendario verrà consegnato in classe prima di Natale.
L’acquisto è assolutamente facoltativo e il ricavato verrà destinato ai vari plessi proporzionalmente al numero di calendari acquistati.
GRAZIE A TUTTI!!!!!!